ICC Night Live #6 – IH9P Storia di un’avventura

Inizia con questa serata la nuova stagione 2021 delle ICC Night Live. Giuseppe, IT9BLB ha presentato la storia di Pantelleria e delle attivazioni di IH9P, nate come un modo di ritrovarsi e divertirsi in radio, per poi evolvere e portato interessanti risultati. Aneddoti divertenti si sono susseguiti tutta la sera, ricordati anche dai partecipanti nella chat. Un importante pezzo di storia del radiantismo italiano!

Durante questa ICC Night Live si è inoltre estratta a sorte la placca della recente vincita del Club nel CQWW RTTY 2020. Si è aggiudicato la placca Luca IK3AES.

Per chi non fosse riuscito a presenziare alla serata o si fosse perso qualche passaggio e volesse rivederla abbiamo caricato la registrazione sul canale YouTube dell’Italian Contest Club.

IH9P, Storia di un’avventura – ICC Night Live

Le slide della serata, possono essere scaricate QUI. Ringraziandovi ancora della partecipazione speriamo di incontrarvi tutti “on air” nei prossimi contest ed eventi.

Abbiamo inoltre caricato il video integrale di “IH9P CQWW SSB 2002” di IN3SAU sul nostro canale. Potrete visionarlo al seguente link

Vi ricordiamo infatti che a fine mese si terrà il CQWW RTTY 2021, impegniamoci tutti quanti per migliorare il risultato dello scorso anno e, perchè no, cercare di vincere la famosa categoria per Club!

ICC, what else?

4 commenti

  1. Fabrizio Vedovelli

    Una avventura unica, una scuola di vita, una serie di amicizie ventennali nate sugli scogli della grotta del Bue Marino… Quei momenti non torneranno piú, come non torneranno insieme a noi gli amici che abbiamo perso per sempre. Forse é loro che dovremo ricordare se un giorno il team di IH9P si riunirá di nuovo per un ultima volta…
    73! Brix
    IN3ZNR (WH0Q)

    1. Gabry Iuliani

      Siamo stati in molti a sognare sul racconto di questa avventura! Poi avere quasi tutto il team connesso in diretta a supportare BLB con i commenti è stato anche parecchio bello. Alla prossima Fabrizio!

  2. Salve sono un nuovo iscritto al ICC mi chiamo Roberto Zora IC8FFP da CAPRI qua sull’ isola ci sarebbe un bel pò da attivare per chi sarebbe interessato, ma bisogna organizzarsi molto bene, io ho lanciato la pietruzza poi il tutto sta a chi sarebbe interessato buongiorno a tutti by IC8FFP

Lascia un commento