CQWPX 2022 – Un Successo

Alla fine è successo. Nell’ultimo CQWPX (combinato SSB + CW) l’Italian Contest Club ha spodestato il Bavarian Contest Club dal primo gradino Europeo nella leggendaria competizione per Club.

Complimenti!!!

E’ una vittoria di tutti, raggiunta con ben 157 log di stazioni che hanno deciso di far convogliare il proprio punteggio verso l’ICC. Anche in questo caso abbiamo un po’ zoppicato nella tornata CW, ma l’ottimo margine che ci eravamo creati nel weekend dell’SSB ci ha permesso di chiudere con un vantaggio di 8mln sugli amici tedeschi.

Ricordiamo che, una volta ricevuta la targa da parte del contest committee di CQ, verrà messa in palio tra i 157 partecipanti al WPX CW e WPX SSB 2022 che hanno inserito la loro appartenenza al Club. L’estrazione avverrà in una delle prossime ICC Night Live, non perdetevele!!

Ora che sono usciti anche i risultati del WPX CW, sono disponibili, al seguente link, i diplomi Triathlon CQWPX 2022. Potete scaricarli, stamparli e condividerli sui vostri social e gruppi. Un segno della vostra partecipazione e del vostro impegno in questa lunga stagione contest 2022.

Ora non resta che impegnarci nuovamente per il prossimo CQWW CW che si terrà questo fine mese. Alla tornata SSB abbiamo tutti goduto di ottime condizioni propagative che ci hanno permesso di divertirci e di fare molti punti. Memori di questa stupenda vittoria al WPX cerchiamo di essere quanto più attivi anche nel WW CW, in modo tale da potercela giocare anche in questo contest.

Lascia un commento