Le Prossime ICC Night Live

Il nostro Manifesto recita  “Lo scopo principale dell’ICC è quello di promuovere l’attività corretta del radiosport (contesting) a livello nazionale ed internazionale.”

Su queste parole si basa la voglia di condivisione che ha dato la spinta ed animato le “ICC Night Live” effettuate durante il 2020 anche grazie all’impegno ed alla disponibilità dei relatori che ci hanno supportato. Visto l’ampio interesse e la continua voglia di condivisione, durante queste vacanze Natalizie, abbiamo predisposto un calendario delle prossime ICC Night Live. Come potrete notare, gli argomenti sono molto eterogenei e ricalcano le richieste che ci erano pervenute tramite il form che vi avevamo chiesto di compilare all’inizio di questa avventura.

A seguire quindi i prossimi tre incontri pianificati. Le date sono attualmente indicative ma verrete comunque avvisati nel caso in cui vi dovessero essere dei cambiamenti.

  • Giovedì 4 Febbraio → “Contest RTTY, dalla base al top”, con IW3FVZ
  • Giovedì 15 Aprile → “I Filtri passa-banda e notch” con IK2JUB
  • Giovedì 10 Giugno → “Attività estiva in 2m: Contest in VHF!” con IK3UNA

Le serate saranno come sempre trasmesse in streaming sulla pagina Facebook “Italian Contest Club” dove sarà possibile anche interagire con i relatori tramite la chat. Sarà inoltre riproposta anche sulla specifica pagina “Live” del nostro sito per chi non fosse iscritto a Facebook. Per chi non potesse partecipare, le registrazioni delle serate verranno poi caricate e rese disponibili sul canale YouTube del Club nonché sul nostro sito dove potrete anche trovare le slides.

Grazie alla folta partecipazione, alla bravura dei relatori ed ai vostri commenti, non solo abbiamo tutti imparato qualcosa, ma ci siamo soprattutto divertiti alla grande!

Il mood che anima le serate è come sempre informale, birra e salatini. Assicurati di arrivare preparato !!!

Condividi le news ICC con chi può essere interessato a partecipare, con chi ama i Contest o anche con chi è semplicemente curioso. Più siamo e più ci divertiamo e possiamo imparare.

A presto,

ICC, what else?

Lascia un commento