Siamo tornati!

Dopo un periodo di inattività l’Italian Contest Club (ICC) è nuovamente operativo. 

Un gruppo di giovani radioamatori ha volontariamente preso in carico il progetto iniziale dai precedenti fondatori e rivisto l’intera idea con una nuova veste grafica, un nuovo sito ed un nuovo logo.

In questi ultimi mesi segnati dall’emergenza sanitaria, lockdown e riaperture scaglionate, si è lavorato molto per poter presentare il “nuovo ICC”, con una serie di idee e funzionalità che possano arricchire il panorama del contesting italiano nonché creare un motivo di aggregazione dei punteggi dei singoli partecipanti ai vari contest per poter dire che anche noi italiani ci siamo.

Ci sono già alcune idee in fase di definizione ed ultimazione. Abbiamo anche bisogno del vostro aiuto. Diteci che ci siete. Inviateci, alla seguente mail info@italiancontestclub.it, foto ad alta risoluzione delle vostre antenne (grandi o piccole che siano). Ci aiuterà a rendere ancora più ricche le nostre pagine web e social e potreste un domani trovare le vostre amate antenne tra le immagini del Club.

Ma soprattutto, registratevi sul nuovo sito: https://www.italiancontestclub.it/ e seguiteci sui social Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle varie iniziative. Spargete la voce tra i vostri amici, quelli che collegate, le vostre sezioni e gruppi radioamatoriali che frequentate di persona e sui social. Siamo tornati!

Nicolò, Michele, Gabriele, Filippo, Michele, Stefano, Silvio.

9 commenti

  1. Andrea Fabris

    Bene ,ottima iniziativa . Sono per “l’unione fa la forza” …. sarei del parere di inviare una mail ad ogni CALL italiano che appare nei “log ricevuti o claimed” dei siti contest interessati ..tipo www !! come si dice :la pubblicità è l’anima del commercio !
    Ciao da Andrea IU3FBL

Lascia un commento